sabato 10 febbraio 2018

U&D, Elga Enardu e Diego Daddi sposi: "Le cose sono cambiate, lo desideravo ma c'era sempre un intoppo. Ora un figlio"

“Siamo molto felici. Quando ci chiedono se è cambiato qualcosa, rispondo di sì: per noi essere sposati è un valore aggiunto e siamo più uniti”.
Lo scorso ottobre Elga Enardi e Diego Daddi si sono sposati. I due si sono incrociati durante il loro cammino a “uomini e donne” per poi fidanzarsi otto anni dopo, fino ad arrivare al matrimonio dello scorso ottobre: 



“Lo desideravamo da sempre – ha fatto sapere a “Vero” - ma ogni volta c'era un, intoppo che ci costringeva a rimandare la data. Poi, la scorsa estate Diego, che gioca a calcio, è tornato da un raduno a Barcellona, mi ha confessato di aver sentito molto la mia mancanza e mi ha detto: "Non voglio aspettare più, voglio che diventi mia moglie". Ho provato una fortissima emozione: non me l'aspettavo, mi ha reso molto felice”.
Ora i due vorrebbero un figlio (“Lo, desideriamo da tempo. Abbiamo fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi, ma purtroppo finora non è arrivato. Quando succederà sarà una gioia, ma sei non dovesse essere così saremo felici di esserci trovati come coppia”) e lei, se non arrivasse, sarebbe dell’idea di adottarne uno: “Io sì, ma Diego non è convinto perché' quando c'è un legame di sangue con il proprio figlio, è un'emozione diversa. Abbiamo deciso di prenderci ancora qualche anno per provare, poi valuteremo il da farsi, esplorando tutte le alternative, dall’inseminazione artificiale, che però mi sembra una forzatura, all’adozione, verso cui sono propensa”.

Post più popolari