mercoledì 7 febbraio 2018

Melania Trump, il tweet che fa scatenare il web: "Pensa a tuo marito"

"Febbraio è il mese del cuore. Vorrei chiedere a tutti i genitori di cogliere l’occasione per insegnare ai propri figli l’importanza di una dieta sana e dell’esercizio fisico". 



Così recita il tweet di Melania Trump pubblicato lo scorso venerdì per promuovere l'American Hearth Month e incoraggiare uno stile di vita più salutare.
L'intento della First Lady era buono, ma l'ironia del web si è scatenata fin da subito. Infatti, il Presidente degli Stati Uniti ha una nota predilezione per il cibo spazzatura (junk food) e posta tranquillamente sui social foto di hamburger, salse e bibite gassate che consuma abitualmente.
"Prima pensa a tuo marito! Dovresti incoraggiare lui ad avere uno stile di vita sano" e "Il Presidente sa, vero, che digitare sui tasti per twittare, non vuol dire fare esercizio fisico?" sono solo alcuni dei numerosi tweet in risposta a Melania.
Nonostante la passione di Trump per il junk food, pare che il Presidente goda di ottima salute e che gli accertamenti medici su di lui eseguiti al Walter Reed National Military Medical Center siano andati molto bene. 

Post più popolari