giovedì 4 gennaio 2018

Isola dei Famosi: al posto di Alfonso Signorini ecco arrivare Daniele Bossari. Ecco cosa farà

Mancano meno di tre settimane all’inizio dell'Isola dei famosi 2018 e solo ora esce un incredibile scoop sugli opinionisti presenti in studio. Non ci sarà Alfonso Signorini, ma un altro uomo, molto caro al pubblico negli ultimi mesi, siederà accanto a Mara Venier. L’indiscrezione è stata lanciata da Novella 2000, ma ancora tutto è da confermare. Ecco di chi si tratta.



Isola dei Famosi 2018 opinionista: Alfonso Signorini lascia la poltrona.
È ufficialmente iniziato il countdown per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, che dovrebbe ufficialmente approdare su Canale 5 il prossimo 22 gennaio. I naufraghi sono stati quasi tutti ufficializzati, ma a dare un inaspettato scoop ci ha pensato in queste ore Novella 2000. Alfonso Signorini lascerà L’Isola dei Famosi 2018 opinionista nuovo è pronto a sedersi accanto a Mara Venier. Ma di chi si tratta?
Dopo il successo riscosso dal direttore di Chi al Grande Fratello Vip 2, era quasi scontato che non l’avremmo rivisto all’Isola (i due reality sono troppo ravvicinati), ma il nome di chi lo sostituirà ha fatto balzare tutti sulla sedia. All’Isola dei Famosi 2018 opinionista insieme a Mara Venier potrebbe essere Daniele Bossari.
Isola dei Famosi 2018 opinionista: Daniele Bossari accanto a Mara Venier?
Il sito web del noto magazine di gossip ha lanciato l’indiscrezione che, in pochissime ore, ha fatto il giro del web e dei social network:
“Scoop riguardo a L’Isola dei Famosi. Fonti attendibili danno come opinionista in studio Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua vittoria, grazie anche alla commovente richiesta di matrimonio alla compagna Filippa Lagerback, le quotazioni del conduttore sono in netto rialzo e ad oggi, al posto di Alfonso Signorini, dovremmo vedere in studio proprio Bossari”.
Della possibile presenza del conduttore televisivo all’Isola si era già parlato tempo fa, quando ancora non si sapeva il nome dell’inviato. Poi confermato Stefano De Martino, il nome di Daniele Bossari era sfumato. E, invece, potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi 2018 opinionista. Non alle Honduras, ma in studio, seduto accanto alla signora Venier.
Sale la curiosità e si attendono conferme da parte della redazione dell’Isola e del diretto interessato. Certamente se quanto riportato da Novella 2000 dovesse essere confermato, per Bossari il ruolo di opinionista sarebbe una bella e nuova sfida tutta da vivere con la solarità e la positività che lo contraddistingue.

Post più popolari