lunedì 15 maggio 2017

Proposta di matrimonio a sorpresa al Pietrangeli: Laura dice sì al fidanzato

Non solo terra rossa, tennis e pubblico eccitato per i propri beniamini. Agli Internazionali Bnl d'Italia c'è tempo anche per il romanticismo. E quale cornice migliore del Pietrangeli per una proposte di matrimonio?



È successo alla fine dell'incontro tra Berlocq e Arnaboldi,  finito 6-1, 7-5 per l'argentino. Sul maxi schermo dello stadio iniziano a scorrere le immagini sorridenti di una coppia felice. Il pubblico va in visibilio e capisce che qualcosa di spettacolare sta succedendo in campo. Dal tunnel dei giocatori Laura, che lavora nello staff dell'organizzazione, viene trascinata in campo: ad attenderla sotto rete c'è il suo fidanzato che si inginocchia e le chiede di sposarlo con un anello in mano. «Vuoi sposarmi principessa?» compare scritto sul maxischermo. 
Laura è un turbine di emozione: imbarazzata, felice e visibilmente commossa bisbiglia un sì. Poi i due innamorati si sciolgono in un abbraccio sotto gli occhi del pubblico che esplode in un applauso. «Bacio, bacio» urlano dagli spalti. I due si guardano negli occhi e si baciano: l'amore trionfa. 

Post più popolari