sabato 8 ottobre 2016

Fabrizio Corona e la nuova "conquista", la Maga Egizia: "Si sta facendo una nuova vita"

Una nuova “amica” per Fabrizio Corona, che però stavolta non sarebbe un a conquista, ma la sua cartomante. A farli conoscere sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, del duo de “Le Donatelle”: “



Fabrizio Corona, in affidamento in prova ai servizi sociali – fa sapere “Novella2000” -  si sta creando una nuova vita e il merito non è solo della sua nuova fidanzatina Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella. Accanto a lui, da un po’ di tempo, c’è una nuova donna: l’amica Mary Rea, meglio conosciuta come “Egizia, la tua amica cartomante”.
Mary, con la quale Corona ha trascorso anche lo scorso Natale, ha un sito internet con tanto di tariffario (un consulto di mezz’ora 50 euro e di un’ora 80 euro), dove si dichiara “Un’amica, una forza, una speranza” raccontando quali sono le sue caratteristiche (…)  Forse Corona in lei non ha trovato solo un’amica, ma anche “Una forza e una speranza”, anche perché a presentargliela sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, che conosce molto bene Maga Egizia anche perché entrambe sono di Modena”.

Post più popolari